Chi siamo

Da due generazioni...

Elettrotorri nasce nel 1987 dalla felice intuizione di Bruno Zoppelletto che, forte dell’esperienza acquisita con i due fratelli nella produzione di componentistica industriale, decide di dedicarsi, in piena autonomia, allo sviluppo di una nuova tecnologia che, in quegli anni, muoveva i primi passi: lo stampaggio a freddo.

Fonda così l’azienda a Torri di Quartesolo, alle porte di Vicenza, la città dei capolavori architettonici di Andrea Palladio. E nella culla palladiana, l’azienda sviluppa un solido know how che le permette di rispondere alle richieste di clienti operanti in vari comparti: elettrodomestici, riscaldamento e termoidraulica.

Negli anni Duemila, con l’ingresso del figlio Alberto, la crescita delle linee di lavorazione apre una nuova fase di espansione che consacra la presenza di Elettrotorri nei maggiori mercati europei ed extraeuropei.

...guardiamo al futuro

L’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività fa di Elettrotorri il partner giusto per la ricerca di nuove soluzioni e prodotti.

Tecnologia e conoscenza sono le chiavi che hanno permesso di ampliare il suo raggio d’azione, tale da garantire, oggi, tutte le fasi del processo produttivo e una expertise unica nello stampaggio delle lamiere e nel successivo assemblaggio, con o senza saldature.

Per questo Elettrotorri supporta le aziende in un percorso di crescita ambizioso e costante, affiancandole in progetti innovativi e personalizzati.

Scarica la nostra Brochure

Nel nostro Company profile trovi tutte le informazioni e i dettagli sulle nostre attività